01. Check-in e Check-out
Le camere sono disponibili a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e devono essere liberate entro le ore 10:30 del giorno di partenza. In caso di ritardo nella liberazione della camera, salvo accordi preventivi, verrà addebitato il costo di un’ulteriore notte. Per esigenze particolari, vi invitiamo a contattare la direzione.
02. Prenotazioni
Le prenotazioni devono essere effettuate tramite email all’indirizzo: 📧 [email protected]
A conferma della prenotazione, 14 giorni prima dell’arrivo ci riserviamo il diritto di pre-autorizzare l’importo dovuto tramite apposito link di pagamento.
- La cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo.
Il saldo deve essere effettuato all’arrivo, con carta di credito o contanti.
- Cancellazioni o modifiche devono essere comunicate esclusivamente via email.
- In caso di no-show o partenza anticipata, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato.
03. Documenti
Al momento del check-in è obbligatorio esibire un documento di identità in corso di validità per la registrazione, come previsto dalle normative vigenti.
Il mancato adempimento costituisce violazione del codice penale.
I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 679/2016 e al D.Lgs 196/2003 e successive modifiche.
04. Pagamenti
Il saldo del soggiorno deve essere effettuato all’arrivo, in contanti o con metodi di pagamento elettronici abilitati.
A conferma del pagamento verrà emessa fattura fiscale con i dettagli del soggiorno.
05. Colazione
La colazione è servita ogni giorno dalle ore 08:00 alle 10:00, salvo diversi accordi con la direzione. È possibile richiedere il servizio in camera con un supplemento di €10.
Si prega di comunicare in anticipo eventuali intolleranze o allergie alimentari.
06. Utilizzo della cucina e consumo di cibi
Non è consentito l’utilizzo della cucina né del frigorifero comune. È possibile consumare cibi in camera, ma è vietato l’uso di fornelli o fiamme libere. Per qualsiasi esigenza, rivolgetevi al responsabile della struttura.
07. Fumo
È vietato fumare in tutte le aree interne del B&B. È consentito fumare esclusivamente sui balconi, dove troverete un posacenere.
08. Pulizia
Le camere e i bagni vengono puliti quotidianamente. Per consentire il servizio, si prega di liberare la camera entro le ore 12:00. In caso contrario, la pulizia verrà posticipata al giorno successivo.
09. Cambio biancheria
Il cambio della biancheria da letto e da bagno viene effettuato due volte a settimana, salvo richieste diverse da parte degli ospiti.
10. Oggetti personali
Non è consentito lasciare oggetti personali nei corridoi o nelle aree comuni.
La direzione declina ogni responsabilità per oggetti smarriti o lasciati incustoditi.
11. Ospiti esterni
Non è consentito l’accesso alle camere ad ospiti non registrati.
Il mancato rispetto di questa regola comporterà l’addebito di una tariffa doppia.
12. Danni e oggetti mancanti
Eventuali danni arrecati alla struttura dovranno essere risarciti, previa verifica della responsabilità , in accordo con la direzione.
La mancanza di oggetti facenti parte della dotazione della camera verrà addebitata agli ospiti.
13. Bagagli
Il B&B non si assume responsabilità per eventuali smarrimenti, furti o danni a beni personali lasciati in camera.
È possibile depositare i bagagli presso la struttura fino al momento della partenza, ma senza assunzione di responsabilità da parte del B&B.
14. Animali domestici
Per garantire la tranquillità di tutti gli ospiti, non sono ammessi animali nella struttura.
15. Internet e Wi-Fi
Il B&B mette a disposizione una connessione Wi-Fi gratuita. La password sarà fornita su richiesta.
Non si risponde di eventuali disservizi legati a interruzioni dell’elettricità , della linea telefonica o della connessione internet non imputabili alla nostra volontà .